
WEBINAR 23 ottobre dalle ore 17.00 alle ore 18.00
Questo webinar è pensato per le aziende che desiderano partecipare attivamente alla transizione energetica, ridurre i costi energetici e migliorare non solo la propria sostenibilità ma, attraverso servizi convenzionati, anche quella dei propri dipendenti. Verrà presentata ArtCom-Cer, la Comunità Energetica del Veneto Orientale e della Città Metropolitana di Venezia e le possibilità nonché i vantaggi per le imprese ad aderire al progetto e coinvolgere nello stesso anche i propri collaboratori e dipendenti.
Un’occasione per comprendere come le imprese possano diventare protagoniste della transizione energetica, generando impatti ambientali, economici e sociali positivi per la propria realtà e per il territorio in cui si inseriscono, per generare ulteriore valore.
- Servizi convenzionati per aziende, collaboratori e dipendenti
- Promozione sul territorio delle iniziative della CER
- Partecipazione attiva alla CER come membro consumatore o produttore
- Vantaggi economici
- Servizi convenzionati per collaboratori e dipendenti
- Mappatura degli edifici di competenza per individuazione delle utenze da inserire in CER e idonei alla realizzazione di impianti fotovoltaici
Un’opportunità per scoprire come l’adesione a una CER possa diventare un asset strategico per la competitività aziendale.

Programma
Interverranno:
Ennio Galletti, Segretario ArtCom-cer
Manuel Marangon, Sales Manager B-Cer Srl Società Benefit

Segnala l’interesse per aderire alla comunità energetica o scrivi a info@artcom-cer.it

ArtCom-cer ha ottenuto il patrocinio della CONFERENZA DEI SINDACI DEL VENETO ORIENTALE e dei comuni di :
Cavallino Treporti, Ceggia, Cessalto, Cinto Caomaggiore, Concordia Sagittaria, Eraclea, Gruaro, Fossalta di Piave, Fossalta di Portogruaro, Jesolo, Marcon, Meolo, Musile di Piave, Noventa di Piave, Quarto d’Altino, San Donà di Piave, Teglio Veneto, Salzano, Torre di Mosto.









