AL VIA LE ADESIONI PER I SOCI CONSUMATORI
La comunità energetica ArtCom-cer promossa dalle associazioni imprenditoriali del territorio è OPERATIVA nei comuni di Jesolo ed Eraclea Centro per utenti collegati alla cabina primaria 0804 grazie al raggiungimento dell’obiettivo di installare impianti a energie rinnovabili da parte di imprese e privati per almeno 1 Mw.
Si ricercano, pertanto, privati, aziende ed enti che consumino l’energia prodotta da questi impianti. per ottenere benefici ambientali, sociali ed economici.
Aderisci GRATUITAMENTE, quale CONSUMATORE, alla nostra CER: condividerai l’energia prodotta nel tuo comune, sarai una attore sociale, concorrerai alla diminuzione di emissione di CO2 e avrai benefici economici.
L’adesione ad una comunità energetica da parte di produttori e consumatori di energia da fonti rinnovabili genera un contributo ventennale sull’energia condivisa che viene ripartito tra i soci della CER.
L’adesione è gratuita per tutti i consumatori senza alcun costo annuale e di gestione.
Ai consumatori azienda con consumi superiori ai 6 Kw, sarà richiesto un contributo di attivazione del sistema di monitoraggio dei consumi, previsto dalla comunità per ottimizzare i risultati di condivisione dell’ energia.
Agli altri consumatori il sistema di monitoraggio sarà concesso in comodato d’uso gratuito.
Per attivare il sistema di monitoraggio risulta necessaria la presenza di una rete Wi-Fi privata attiva.
Segnala l’interesse per aderire quale socio consumatore o scrivi a info@artcom-cer.it

ArtCom-cer ha ottenuto il patrocinio della CONFERENZA DEI SINDACI DEL VENETO ORIENTALE e dei comuni di :
Caorle, Cavallino Treporti, Ceggia, Cessalto, Cinto Caomaggiore, Concordia Sagittaria, Gruaro, Fossalta di Piave, Fossalta di Portogruaro, Jesolo, Marcon, Meolo, Musile di Piave, Noventa di Piave, Quarto d’Altino, San Donà di Piave, Teglio Veneto, Salzano, Torre di Mosto.